TITOLO: In vacanza su Marte
ANNO: 2020
PAESE: Italia
DURATA: 89 min
GENERE: Commedia
REGIA: Neri Parenti
CAST: Christian De Sica, Massimo Boldi, Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Herbert Ballerina, Alessandro Bisegna
DISTRIBUZIONE: Warner Bros Pictures, on demand
DATA DI USCITA: 13 dicembre 2020
TRAMA: In Vacanza su Marte, il film diretto da Neri Parenti, segna il ritorno sullo schermo della storica coppia formata da Christian De Sica e Massimo Boldi.
Ambientato nel 2030, il film racconta la storia di Fabio, che sta per convogliare a nozze su Marte con la ricca Bea, dopo che per anni non ha più dato sue notizie a sua moglie e a suo figlio Giulio. Ma durante un’escursione spaziale andata male, succede qualcosa d’inaspettato: Giulio da giovane ragazzo si trasforma in un settantenne. Cosa succederà quando Fabio incontrerà l’arzillo vecchietto Giulio?